4 gol al Fossalta. Si va allo spareggio!!!

San Giuseppe 4-1 Fossalta

Reti: Bullo, Liberali, Zuin, Mariano.

Formazione: Manfrin, Farronato, Coppe, Scardellato, Gasparin, Liberali, Zuin, Briganti F., Mariano, Rigato, Bullo.

A disp.: Luongo, Valcarenghi, Rizzante, Granello, Cortina, Ferrarese, De Bei, Vincenzi, Fermi.

All.: Petruzzi

Ultimo atto del campionato che vede i biancoverdi ospitare in casa il Fossalta che, nell’incontro di andata ha fermato il San Giuseppe sul 2-2 in una delle partite più difficili della stagione.
Ospiti che partono bene e vanno vicinissimi al gol, ma è il salvataggio sulla linea di porta di Gasparin a tenere la squadra di casa a galla.
Pochi minuti dopo una splendida azione porta al gol del vantaggio del il San Giuseppe; Liberali salta due avversari, la palla arriva a Rigato che dalla trequarti lascia partire una sventagliata per Bullo, che controlla non benissimo ma riesce comunque a calciare al volo di sinistro, beffando il portiere con una parabola imprendibile.
Il raddoppio arriva ancora sull’asse Bullo-Liberali; il 9 biancoverde entra in area non trova lo spazio per calciare e mette in mezzo un pallone sul dischetto del rigore che Liberali è bravo ad angolare alla sinistra del portiere. Si va al riposo sul 2-0 senza altri sussulti e al rientro in campo sono ancora i locali a trovare la via del gol; Rigato lanciato a rete da Briganti F. prova a saltare l’estremo difensore ma il suo controllo è troppo lungo ed è costretto ad allargarsi ed attendere l’inserimento di un compagno, inserimento che arriva puntuale da parte di Zuin che col piattone destro spiazza il portiere e insacca per il 3-0.
Non passa molto e Mariano uno contro uno col portiere trova la quarta rete per l’SGA e risultato ormai messo al sicuro.
Pochi minuti dopo arriva il gol della bandiera per il Fossalta che sfrutta un’indecisione difensiva e trova la rete del 4-1.
Nel finale potrebbe arrivare anche il quinto gol per i biancoverdi, De Bei trova Ferrarese sulla sua destra, lo mette a tu per tu col portiere ma si lascia ipnotizzare dal numero 1 ospite.
Vittoria importantissima, che permette ai ragazzi di Petruzzi di chiudere in testa alla classifica e di andarsi a giocare, l’ultimo capitolo di una stagione bellissima, nello spareggio contro il Villa Guidini, in cui verrà assegnato il titolo di questa serie A.
Appuntamento al 20 Maggio, ore 21:00 sul campo neutro di Padernello.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *